Skip to main content

Breve post per segnalare che sabato 28 maggio p.v. terrò una conferenza di circa un’ora (più il tempo delle eventuali domande) dal titolo “Dieta e stress – non scegliamo tra vivere sani o felici”. Sarà un’occasione per parlare di alimentazione in generale, gli argomenti riguarderanno i nutrienti, la combinazione corretta dei cibi, la personalizzazione della dieta e soprattutto l’approccio mentale ad un’alimentazione corretta, che sia dieta dimagrante o stile di vita permanente.
Inoltre, per tre volontari ci sarà la possibilità di usufruire dell’esame della composizione corporea come dimostrazione: è un esame non invasivo effettuato tramite il bioimpedenziometro Akern BIA 101, il risultato dell’esame sarà dato immediatamente.

La conferenza si terrà presso l’ambulatorio polispecialistico Santa Giulia in via Ugo la Malfa 24 a Brescia, alle ore 9:30, l’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione: i posti disponibili sono circa una ventina. Per prenotare si può chiamare il numero 030-5241856 dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.

Per chi vorrà, quindi, ci vediamo il 28.

Brescia, 04 maggio 2011
Dott. Giuliano Parpaglioni, biologo nutrizionista, Brescia, Leno e Toscolano Maderno

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.