lunedì 22 febbraio 2016

Newsletter

Parte da questa sera il mio servizio di Newsletter.
Mi sono accorto che, sia in passato che in futuro, ho sempre avuto parecchie attività correlate tra loro, una fra tutte è la divulgazione scientifica, che faccio tramite questo blog e tramite Diet Curiosity (oltre a vari altri siti che non gestisco, o almeno non da solo). Creare Diet Curiosity ha avuto lo scopo di mirare un po' di più sul bersaglio. In quello spazio voglio parlare di leggende metropolitane alimentari e di diete commerciali, ma mi rendo conto che la cosa potrebbe essere un pochino dispersiva: chi mi segue qui sull'Educazione del Piatto non è detto che mi segua anche su Diet Curiosity e viceversa.

Inoltre ho sempre avuto in cantiere altri tipi di eventi, oltre al semplice post: conferenze, pubblicazioni di libri gratuiti, eventi come la Giornata Nazionale del Biologo Nutrizionista... Per non parlare del fatto che questo spazio lo uso anche per comunicazioni di servizio (chiusure estive degli studi, variazioni di orari...).
Così mi è venuto in mente che una newsletter potesse riunire un po' tutti i fili e fare in modo che chi è interessato possa seguirmi senza dovermi inseguire.

Per chi vuole, l'iscrizione è disponibile a questa pagina di Diet Curiosity, è possibile scegliere anche il canale che ci interessa e rimanere aggiornati solo su di esso.

Spero che questa novità possa essere interessante per molti.
A presto

Brescia, 22 febbraio 2016

Nessun commento:

Posta un commento

IMPORTANTE! LEGGERE PRIMA DI COMMENTARE
Prima di commentare è necessario leggere le regole del blog. Da marzo 2014 i commenti sono moderati, quindi c'è bisogno della mia approvazione per vederli pubblicati.