domenica 9 settembre 2018

Nuova collaborazione con Nutribees

In questi giorni ho attivato una collaborazione commerciale con il servizio Nutribees che si impegna a recapitare a casa dei propri clienti pasti salutari e compatibili con molte delle diete che consegno.

Alcune persone hanno difficoltà a gestire un'alimentazione sana, soprattutto per mancanza di tempo. Il cucinare piatti sani e allo stesso tempo appetitosi può richiedere, a volte, un impegno che non sempre è possibile prendere. Il servizio di Nutribees sopperisce a queste difficoltà: si può andare sul loro sito e ordinare fino a un massimo di dodici piatti, consumabili sia a pranzo sia a cena. I piatti possono essere conservati fino a 20 giorni in frigorifero e possono essere semplicemente scaldati in padella, in forno o al microonde in pochi minuti. Usando questo servizio si ha quindi la certezza di consumare pasti salutari e buoni, senza però l'incomodo di doverli cucinare. Sul sito è a disposizione anche un test per capire quali siano le proprie necessità nutrizionali, ma ovviamente se siete già a conoscenza di queste informazioni (ad esempio se avete già una mia dieta) questo step non è obbligatorio.

Per i miei pazienti che volessero richiedere il servizio, è a disposizione un codice sconto del 15% sul primo acquisto (che avranno al momento della visita). Non è obbligatorio servirsi di Nutribees, ma può essere un aiuto in più per molti.

Infine, segnalo la mia intervista sul loro blog, è possibile leggerla qui

Brescia, 09 settembre 2018
Prenota una visita

Nessun commento:

Posta un commento

IMPORTANTE! LEGGERE PRIMA DI COMMENTARE
Prima di commentare è necessario leggere le regole del blog. Da marzo 2014 i commenti sono moderati, quindi c'è bisogno della mia approvazione per vederli pubblicati.