lunedì 21 luglio 2014

È nato Diet Curiosity!

In questi ultimi giorni sono stato impegnato in un nuovo progetto, che ha visto ufficialmente la luce proprio oggi: Diet Curiosity.
Volete sapere che differenza c'è tra la dieta vegetariana e la dieta vegana? Volete sapere come si dimagrisce in poco tempo e, soprattutto, se conviene farlo? Avete il dubbio se seguire la dieta Dukan o la dieta Atkins? Ebbene, questo sito è nato per rispondere a questo tipo di curiosità. Parlerò di diete commerciali e famose, di alimenti esotici e bizzarri, di leggende metropolitane e di stupefacenti verità sull'alimentazione. Insomma, un po' di chiarezza sull'alimentazione.

Il sito è pronto quasi al 100%, a corollario di questo ho creato anche

Tutto ciò per favorire la comunicazione con i lettori. Sul sito c'è anche un form in cui è possibile suggerire argomenti, se avete curiosità specifiche chiedete pure.

Un ringraziamento speciale va a Helder Monaco, che mi ha aiutato a pianificare il progetto.


Brescia, 21 luglio 2014

3 commenti:

  1. Uhm, lo gestisci da solo o in collaborazione con altri? Non andava bene proporlo come EdP o assieme a LSdA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo gestisco solo io, l'Educazione del Piatto non ha un indirizzo specifico e qui parlo di alimentazione a braccio mentre lì cerco di focalizzarmi su una linea editoriale precisa. LSdA non capisco cosa significhi...

      Elimina
    2. Ah, La Scuola di Ancel! Piano, ma ci sono arrivato anche io. No, è un mio progetto personale, non c'entra con LSdA

      Elimina

IMPORTANTE! LEGGERE PRIMA DI COMMENTARE
Prima di commentare è necessario leggere le regole del blog. Da marzo 2014 i commenti sono moderati, quindi c'è bisogno della mia approvazione per vederli pubblicati.